La Serie di Regolarità Classica è destinata ai partecipanti del Circuito Stradale del Mugello, Coppa d’Oro delle Dolomiti e Targa Florio Classica  

Novità importanti per gli appassionati della regolarità classica, che a partire da quest’anno potranno entrare a far parte dell’inedita “Serie Club ACI Storico”. L’iniziativa è rivolta ai partecipanti iscritti con un’auto storica prodotta fino al 1990, che prenderanno parte alle tre gare classiche organizzate da ACI Storico: il Circuito Stradale del Mugello (Firenze, 29 aprile – 1 maggio), la Coppa d’Oro delle Dolomiti (Cortina d’Ampezzo, 14 – 17 luglio) e la Targa Florio Classica (Palermo, 13 – 16 ottobre).

Una nuova sfida attende i concorrenti che aderiranno alla serie, che avrà una propria classifica, redatta sommando per ciascun equipaggio il punteggio ottenuto nelle tre gare. Atteso quindi un affascinante duello contro il cronometro, impreziosito allo stesso tempo dal premio messo in palio per il maggiore punteggio ottenuto dai primi tre classificati, che si aggiudicheranno l’iscrizione gratuita alle prossime edizioni delle tre manifestazioni.

Una nuova competizione che prenderà vita già in occasione dell’evento toscano, in programma tra poco meno di tre mesi, che darà ufficialmente il via a quella che sulla carta si preannuncia essere un’ottima annata. 

Ulteriori dettagli legati al regolamento della serie sono consultabili sui siti web delle tre manifestazioni, oppure accedendo direttamente al link seguente:  

Contattaci
Invia tramite Whatsapp