Si avvicina il secondo appuntamento del Campionato Italiano Grandi Eventi, ovvero il Circuito Stradale del Mugello, in programma tra il 12 ed il 14 aprile tra Firenze e l’autodromo del Mugello. Il prestigioso appuntamento, valido anche per il Campionato Italiano Grandi Eventi Auto Moderne è fortemente voluto dall’Automobile Club d’Italia, dall’Automobile Club Firenze e dal Club ACI Storico e organizzato grazie anche alla preziosa collaborazione della Scuderia Automobilistica Clemente Biondetti. La partecipazione alla gara di Regolarità Classica è riservata a vetture prodotte fino al 1990 ma sarà prevista una particolare categoria per vetture gran turismo stradali costruite a partire dal 1991. 

L’organizzazione del Circuito Stradale del Mugello ha deciso di prorogare al 30 marzo 2024 la tariffa agevolata della quota di iscrizione alla manifestazione che prevede due giorni di gara dal particolare fascino e suggestione. Gli equipaggi partendo dalla Città di Firenze, si muoveranno attraverso i più suggestivi paesaggi toscani nella giornata di sabato, per poi ripercorrere lo storico tracciato della corsa e concludersi presso l’Autodromo del Mugello la domenica. Due tappe, per un totale di 320 km, 90 Prove Cronometrate e 8 Prove di Media.

Intanto nell’apposita sezione del sito è possibile scaricare la Tabella Distanze e Tempi dell’edizione 2024 del Circuito Stradale del Mugello, nella sezione dedicata ai concorrenti. Due tappe, per un totale di 320 km, 90 Prove Cronometrate e 8 Prove di Media.

Contattaci
Invia tramite Whatsapp